2-3 marzo: workshop di Mantra Healing – Mantra di guarigione Tibetani


mantra healing

Workshop organizzato da Sorig Khang Bologna (Ass. per la diffusione e la formazione della Medicina Tradizionale Tibetana) e dal Centro Studi Cenresig.

Il Mantra Healing è una delle tante pratiche associate alla Medicina Tradizionale Tibetana come terapia esterna che mira a riequilibrare le energie che circolano nel corpo interagendo con esse in maniera molto profonda e sottile.

Il concetto dell’interdipendenza dei fenomeni aiuta a comprendere come questo sia possibile e verrà ampiamente spiegato nell’introduzione al corso insieme ad una breve presentazione dei principi fondamentali della medicina tibetana per poter comprendere come funziona la salute.

Il Mantra utilizza la voce per diffondere la vibrazione sonora che arriva a massaggiare punti energetici dell’organismo che rispondono curando e guarendo le sofferenze fisiche, psichiche e i disordini energetici. 

CORSO APERTO A TUTTI senza distinzione di età, appartenenza religiosa, condizione fisica.

Il corso si svolgerà solo con un minimo di 10 iscritti.

SEDE

Il corso si terrà presso la sede del Centro Studi CENRESIG, Via della Beverara, 94, 40131 Bologna 

PROGRAMMA: sabato 2 marzo (orari 9.30/ 12,30 – pausa pranzo – 14,30/17,30) e domenica 3 marzo (orario 9,30/13,30).

  • Origine del Mantra Healing Tibetano.
  • Funzioni ed uso dei Mantra per curare disordini energetici.
  • Introduzione all’uso della mala.
  • Trasmissione dei Mantra di Guarigione.

Lo studio e la pratica possono essere approfonditi con 2 ulteriori livelli.

L’insegnante, Donla Tsering e’ nata a Shillong, India. Quando era piccola è stata sotto la tutela di Geshe Ngawang Dakpa, conosciuto come grande erudito e astrologo tibetano. Per cinque anni ha frequentato la Enchey School in Sikkhim; ha completato la scuola secondaria a Delhi, India. Quando ha lasciato l’India si è trasferita in Italia dove ha studiato con il Dott. Nida Chenagtsang.

Si è specializzata in Ku Nye e Mantra Healing.

In seguito ha iniziato ad approfondire la medicina Tibetana facendo viaggi studio negli ospedali in Tibet accompagnando il Dott. Nida. 

È la prima ragazza tibetana che si è qualificata come insegnante in Ku Nye. 

Parla cinque lingue;ha tradotto vari testi dal Buddismo in inglese e Italiano. 

Donla è residente a Roma, dove ricopre il ruolo di terapista Ku Nye per The Ku Nye Company. Ha insegnato Ku Nye in Italia, Germania, Francia, Finlandia, Spagna, Polonia …

Testo

Il testo introduttivo del primo livello viene fornito dall’organizzazione al momento del corso ed è materiale coperto da Copyright SKI non divulgabile successivamente a estranei e non praticanti di Mantra Healing per motivi di correttezza e rispetto del lignaggio di trasmissione

COSTO

Euro 120 per il workshop, comprensivo di dispensa/libro e di attestato finale di frequenza.

ISCRIZIONE

Per l’iscrizione bisogna fare un bonifico di 120 euro (causale Mantra H.1 2019 e nome e cognome dell’iscrivente) sul conto IT68D0888302401016000161101 Intestato a Sorig Khang Bologna – Banca di Bologna.

TERMINE DELLE ISCRIZIONI 25 FEBBRAIO

Per contatti ed informazioni: 345 1156117 – sorig.bologna@gmail.com o spc@cenresig.org