Come puoi sostenere le attività del Centro Studi Cenresig

Il Centro Studi Cenresig si impegna per rendere il Buddhismo Mahayana accessibile a tutti. Per questo i corsi con i nostri Maestri sono proposti a offerta libera.
Il Centro vive grazie alla generosità dei soci che si offrono di collaborare nella gestione pratica delle attività che vi si svolgono e a quelli che con le loro offerte ne permettono il sostentamento finanziario. Il prestare la propria opera secondo le proprie attitudini e il collaborare nel finanziamento delle attività (pagamento affitto, utenze, trasferimento Lama, traduttore, ecc..) vuole dire essere di aiuto a tutti gli esseri che nel dharma trovano il sentiero per uscire dalla sofferenza.
Questa è la tangibile pratica della generosità che porta chi vi partecipa, e lo stesso Centro, all’ottenimento di grandi meriti.


Sostienici con una libera donazione

Puoi decidere di donare facendo un’offerta con bonifico bancario sul seguente c/c: Banca Popolare dell’Emilia Romagna intestato a
CENTRO STUDI CENRESIG
IBAN: IT14Z0538736671000002011917
CAUSALE: “NOME COGNOME- DONAZIONE”


Diventa socio

Per partecipare alle attività che vi si svolgono è necessario essere soci. L’essere socio garantisce la partecipazione a tutte le attività organizzate dall’associazione, permette di fruire legalmente dei suoi servizi e offre la possibilità di accedere con un offerta libera a molti degli insegnamenti dei Maestri tibetani.
CLICCA QUI per accedere al modulo di associazione al Cenresig


Diventa volontario

Il Centro deve la sua funzione ai volontari che partecipano alla preparazione, manutenzione e organizzazione delle attività del Centro. Sono particolarmente benvenuti tutti i volontari che desiderano operare per il bene del Centro e della collettività, anche solo per qualche ora al mese.


Con l’8×1000 all’Unione Buddhista Italiana

8x1000immaginecud_esempio