14
Febbraio
15:00 — 19:00
Centro Studi Cenresig
Centro Studi Cenresig, Via dell'Idraulico 13, Bologna, 40129
Caricamento Eventi
Caricamento Eventi

SABATO 14 FEBBRAIO 2026
alle ore 15

Carissim* tutt*,

dopo mesi di lavoro silenzioso, paziente, fatto di mani, cuore e intenzione, sentiamo che è arrivato il momento di aprire le porte del Centro Studi Cenresig.

Non si tratta semplicemente di un’inaugurazione, ma di un passaggio: un luogo che rinasce per accogliere, praticare, studiare e camminare insieme.

Siamo felici di invitarvi a un momento per noi molto significativo, che segnerà ufficialmente l’apertura del Centro al pubblico, alla presenza dei nostri preziosi Maestri FPMT Ghesce Tenzin Tempel e Ghesce Jampa Ghelek.

La giornata si aprirà con la benedizione del Centro, come gesto di protezione e auspicio, seguita da un rinfresco conviviale, per condividere questo momento come Sangha, comunità viva.

Per aiutarci a organizzare al meglio gli spazi e il momento conviviale, vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza scrivendo a info.cenresig@gmail.com.
Sarà un prezioso aiuto per accogliervi nel modo migliore.

A seguire…
Domenica 15 febbraio alle ore 10
Ghesce Tenzin Tempel
offrirà la prima parte dell’insegnamento:

“Commentario sugli 8 versi dell’addestramento della mente
e benefici del mantra di Cenresig

Domenica dalle ore 10 alle 12:30

Un insegnamento prezioso, che ci accompagna a coltivare una mente più stabile, compassionevole e consapevole, in continuità con il senso profondo del nostro cammino.

Per aiutarci a organizzare al meglio gli spazi e il momento conviviale,
vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza rispondendo a questa email. Sarà un prezioso aiuto per accogliervi nel modo migliore.

Che tutto Vi sia di beneficio!
Il Direttivo de il Centro Studi Cenresig

SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE SCRIVENDO A info.cenresig@gmail.com.

Dettagli

Organizer:
Centro Studi Cenresig
Email:
info.cenresig@gmail.com

Prossimi eventi

28
Marzo

VEN. GHESCE TENZIN TEMPEL – IN PRESENZA

28 Marzo 2026 15:00 — 29 Marzo 2026 12:30
@ Centro Studi Cenresig
Read More